Timmy C. interview on Bass Player

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Cameron
     
    .

    User deleted


    Grandiosa intervista!
    E grande anche Mister Pink che ogni volta si fa il mazzo per tradurle!!!

    Un solo consiglio....

    in questa parte:

    QUOTE
    Che tipo di lavoro fai sul tuo ampli?

    Se sostituisci un filo che porta ai tubi con un filo più spesso, c'è una bella differenza. Ci sono un sacco di diversi un sacco di materiali che sono più conduttori di quelli che quelli che montano gli amplificatori. I tubi stessi fanno una bella differenza. Se cambi i tubi che ci sono, è un' intera nuova testata che ti ritrovi. E' una cosa facile che tutti possono fare. Ho messo questi tubi preamplificati Telefunken all'interno di una delle mie testate per i toni medi e chiarezza sui bassi. Sono i migliori tubi che puoi trovare ma sono vecchi e difficili da trovare, sono rotti o mancano. Ecco perchè i pickup sono così importanti. Il mio suono viene fuori dal mio amplificatore o dai pickup del mio basso. Un sacco di persone dicono dipende tutto dal legno; dipende dai pickup, l'amplificatore e da quanto suoni duro. Un'altra cosa importante per me sono i monitor. Sono impazzito colle testate dei monitor; le ho rotte e ho risaldato i passi. Se una cosa mi sembra merdosa, prendo il saldatore, la rompo e comincio a rimetterla insieme come voglio.


    modificherei la parola "TUBI" con la parola "VALVOLE"..... la traduzione letterale è effettivamente giusta, ma in realtà le valvole degli ampli le chiamano appunto "tubes"....
     
    .
22 replies since 27/8/2003, 18:23   609 views
  Share  
.